ART. 1001 FIRST NEED XLE
È importante lasciare i luoghi visitati il più possibile "intatti". Invece di creare disordine nell'ambiente e ancora più rifiuti, portando l'acqua in bottiglie di plastica usa e getta, gli escursionisti attenti all'ambiente farebbero meglio a portare il pluri-premiato depuratore First Need XLE . I depuratori d'acqua First Need permettono agli appassionati di outdoor di ridurre il disordine e rifiuti sull'ambiente attraverso la purificazione di acqua potabile da fonti locali di acqua dolce. Non ci sono bottiglie vuote da smaltire, nessuna sostanza chimica coinvolta e nessuno spreco di acqua nel processo di purificazione. I depuratori d'acqua portatili First Need XLE funzionano senza sostanze chimiche in questo modo non c'è nessuna preoccupazione di ingestione di sostanze chimiche indesiderate - un plus per un sano vivere personale, soprattutto per i bambini. Indipendentemente certificati e conformi alle Linee Guida Standard dell' EPA per la depurazione microbiologica, la rimozione di batteri, cisti e virus, I depuratori First Need XLE eccelleno anche per la rimozione di pesticidi specifici, erbicidi e gusti ripugnanti.
Nuove Caratteristiche First Need XLE
- Il depuratore portatile First Need XLE è più resistente e ha una capacità maggiore rispetto al modello precedente
- La tecnologia di purificazione a Matrice Strutturata di First Need XLE utilizza 3 fasi per la rimozione naturale ed ecologica di contaminanti fino a 0,1 micron nominale (0,4 assoluto).
- Il purificatore First Need XLE è certificato secondo le linee guida dell' EPA Enviromental Protection Agency per l'eliminazione di batteri, cisti e virus; rimuove inoltre giardia e criptosporidi.
- Rimuove torbidità, sapori sgradevoli e sostanze chimiche, come pesticidi ed erbicidi.
- La tecnologia Cleanout Port rende facile la pulizia del contenitore senza dover rimuovere tubi o invertire il flusso dell'acqua; riduce la possibilità di contatto accidentale con l'acqua sporca.
- Impugnatura ergonomica per una facile presa rende confortevole il pompaggio; pompa a doppio effetto.
- Il contenitore di First Neeed XLE è più resistente ai danni da caduta rispetto alle versioni precedenti; il contenitore è anche compatibile con il Purificatore d'acqua First Need XLE
- La maggiore portata di 1,89 litri al minuto ti permette di avere in un batter d'occhio acqua pulita con un ottimo sapore
- La capacità del depuratore First Need XLE consente di purificare fino a 680 litri prima di dover sostituire la cartuccia.
- Direct Connect permette di attaccare a First Need XLE molte bottiglie d'acqua a bocca larga e stretta, borracce e sistemi di idratazione, in vendita separatamente.
- First Need XLE è dotato di prefiltro per rimuove i contaminanti più grandi prima che raggiungano il depuratore; il galleggiante regolabile consente di posizionare il prefiltro esattamente dove si vuole.
- Utilizzare il kit di alimentazione a gravità incluso per effettuare la purificazione d'acqua a mani libere senza pompaggio.
- First Need XLE è dotato di un lungo tubo di aspirazione antipiega che fornisce un flusso costante
- First Need XLE include una custodia leggera